ReLegno firma il Restyling della dispensa Top Chef Italia

05 Set 2017 | Novità

ReLegno firma il Restyling della dispensa Top Chef Italia

Milano,  Settembre 2017 - ReLegno srl, con i suoi sistemi arredo  firma la nuova dispensa  della seconda edizione di Top Chef Italia, noto ed avvicente cooking show che appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo con oltre 50 stagioni in 21 Paesi.

Una competition tra chef professionisti, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, in onda in prima serata su Canale 9. Per garantire la perfetta riuscita dei capolavori gastronomici, ed assicurare una piacevole dining experience, la dispensa è stata interamente progettata ed  arredata  con il sistema BOX for All e i tavoli in OSB della linea Relegno furniture. Legno  naturale  e linee casual conferiscono un tono caldo e avvolgente, per un’esperienza dining più rilassata e familiare. La scelta, grazie alla collaborazione della scenografa Susanna Aldinio,  è caduta sul Sistema Arredo  BOX  for All,  elemento di design, modulare ad incastro, dalle linee moderne ed essenziali, caratterizzato dalla semplicità di montaggio. Realizzato in legno naturale, personalizzabile nelle dimensioni, nelle essenze e nei colori è  utilizzato per arredare restaurant, store, winery house, boutique del gusto. BOX for All conferisce stile e funzionalità, garantendo una migliore esposizione di prodotti ed alimenti.

Maurizio Romano, fondatore di ReLegno, commenta:
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con TopChef Italia.Con la linea arredo, ReLegno promuove l'importanza del design per  la realizzazione  di linee casual,linee  semplici e  funzionali, con  una particolare attenzione alla  sostenibilità, indispensabile oggi per guardare al futuro. L'ambiente e l'allestimento per qualsiasi dining  experience, sono  importanti quanto il cibo stesso  e creano una clientela affezionata. I trend più recenti sono a favore di soluzioni più semplici e casual dining. L'idea è di soddisfare, insieme,  le  esigenze  dei ristoratori che quelle  dei clienti."