Pensiero di un imprenditore

18 Mar 2020 |

Pensiero di un imprenditore

Lunedì 17 Febbraio 2020:

C’era una volta un tempo in cui tutto viaggiava veloce, in cui facevamo la scelta sugli strumenti di comunicazione più veloci, i mezzi di trasporto più veloci, sollecitavamo i nostri fornitori ad essere più efficienti e più veloci, con una pianificazione annuale, una semestrale, una mensile, una specifica settimanale, nonché una giornaliera. Tutto per essere efficienti e garantire qualità e tempi ai nostri clienti. C’era una volta!

Oggi, 17 Marzo 2020, quanto tempo è trascorso in un unico mese! Tutto è andato talmente veloce, che il tempo ha rallentato la sua corsa e, con esso, i nostri clienti, i nostri fornitori, la nostra azienda, i nostri dipendenti, i nostri collaboratori.

La priorità oggi è la salute, la sanificazione degli ambienti. 

Il tempo scorre più lentamente, oggi camminiamo, già camminiamo, perché responsabilmente non possiamo fermarci, dobbiamo garantire, nel rispetto delle regole e nella priorità della salute, che i nostri dipendenti, tutti, possano, finito questo periodo, continuare ad avere un lavoro, per sostenere le loro famiglie, i loro figli, che i nostri clienti, con attività prioritarie, possano continuare l’attività.

#Responsabilmente continuiamo per rinascere tutti più forti di prima!