Caricamento
Caricamento in corso...

Quintodecimo

Bio Cliente

Nel 2001 Luigi Moio e sua moglie Laura fondano Quintodecimo, nome derivante da un insediamento romano, dove il vino viene decantato come una fusione perfetta tra scienza e poesia, essenzialmente bello, come un’opera d’arte. Il vino, racconta il prof Luigi Moio, ha condizionato da sempre la sua vita poiché il padre aveva un’azienda storica che negli anni 50 lanciò il Falerno, il celebre vino caro agli antichi romani.


Anno Progetto

2019

Prodotto

Cassette Vino


[ www.quintodecimo.it ]

scatola da cosa nasce cosa

Scatola "Da cosa nasce cosa"

Il progetto nasce dall’idea di dare una multifunzionalità al prodotto. Una cassetta in legno da 1 bottiglia, dove le pareti si trasformano in taglieri, mentre la parte superiore ed inferiore diventano 2 tavolini in legno che accompagnano momenti di condivisione.

Scopri lo stile classico di quintodecimo

Cassetta "3+3 bottiglie"

La cassetta, realizzata per Quintodecimo, è in pino massello, appartenente alla famiglia delle Pinaceae, un legno pregiato ricavato direttamente dalla parte interna del tronco. La scatola si presenta con chiusura alla francese e da questo il nome di Francesina Quintodecimo. La cassetta ritrae la cantina di Mirabella Eclano con i suoi vigneti, un’immagine emozionante, uno scenario dove il vino è in una perfetta armonia con la natura.

Image Title

richiedi preventivo

Sei interessato ad un prodotto di questa tipologia?
Scrivici tramite il modulo sottostante.

    [ Scopri tutti i Clienti ]

    0
    Villa Matilde
    Prossimo Cliente

    Richiedi un Preventivo Gratuito